Rassegna estiva 2010: un successo di pubblico e di idee

Rassegna estiva 2010: un successo di pubblico e di idee

Circolo di Cordenons

COMUNICATO STAMPA

Il Pd di Cordenons si associa alla soddisfazione dell’assessore Fenos per gli ottimi risultati di pubblico (oltre 6000 persone) conseguiti con la “rassegna estiva” 2010. Sono risultati che non vengono per caso. Finalmente ogni anno di più è possibile verificare quanto sia fondamentale puntare sulla programmazione e sulla diversificazione delle proposte: musica, teatro, cinema, incontro con gli autori di libri di successo che accendono il pensiero, spettacoli d’intrattenimento. Ma ciò che più di ogni altra cosa quest’anno va messa in evidenza è stata la felice intuizione che non solo la piazza centrale di Cordenons deve essere teatro di appuntamenti per portare la gente ad incontrarsi, socializzare e vivere momenti di serenità, ma che anche altri punti d’incontro e d’identità della Città meritano di essere valorizzati.

Estremamente apprezzati da un folto pubblico sono stati, infatti, il concerto in centro a Villa d’Arco e la serata musicale e teatrale in piazzetta della Beorcia a Sclavons. Si può ben dire che come le assemblee di quartiere hanno rivitalizzato la partecipazione e l’interesse dei cittadini alla vita amministrativa di Cordenons, allo stesso modo l’animazione socio-culturale decentrata ha fatto conoscere ancora di più ai cordenonesi le grandi risorse culturali presenti e attive in loco (filarmonica, gruppi coristici, gruppi teatrali, associazioni cultura locali). E tutto questo con minori spese rispetto alla passata amministrazione. E’ rafforzando anche questo tipo di iniziative che Cordenons diventa una vivibile e bella città per tutti.

Giovanni Ghiani

Segretario Pd Cordenons

By |2010-07-27T10:20:32+00:00Luglio 27th, 2010|Comunicazioni|0 Comments

About the Author:

Circolo del Partito Democratico di Cordenons. Contatti: Piazza della Vittoria, 4 Cordenons | email: pdcordenons@gmail.com | Facebook: Partito.Democratico.Cordenons | Twitter: @pdcordenons | Instagram: @pd.cordenons

Leave A Comment

tre × 3 =