Le immagini del Congresso di Cordenons

Le immagini del Congresso di Cordenons

di Giacomo Lagona

Ieri sera c’è stato il primo congresso fondativo del Partito Democratico di Cordenons. Ne ha già parlato benissimo il segretario Gianni Ghiani ed io non mi soffermerò sui risultati e sull’affluenza della cittadinanza. Mi soffermerò invece sul colpo d’occhio che offriva la sala De Benedet del centro Aldo Moro, e sulle immagini di chi ha parlato e di chi ha dato il suo contributo, anche solo con la presenza, di quello che amiamo definire il primo congresso fondativo del Pd, e primo del circolo di Cordenons.

Federica Antonutti – con un ottimo esempio di comunicazione dei nostri tempi – ha scattato parecchie foto dell’evento di ieri, che abbiamo prontamente inserito in un set sul nostro Flickr e che voi potete vedere e commentare sul nostro spazio web o tramite l’indirizzo email pdcordenons@gmail.com.

By |2009-09-24T12:41:01+00:00Settembre 24th, 2009|Comunicazioni|2 Comments

About the Author:

Circolo del Partito Democratico di Cordenons. Contatti: Piazza della Vittoria, 4 Cordenons | email: pdcordenons@gmail.com | Facebook: Partito.Democratico.Cordenons | Twitter: @pdcordenons | Instagram: @pd.cordenons

2 Comments

  1. Francesco Venerus 25 Settembre 2009 at 04:19 - Reply

    Innanzitutto un ringraziamento a chi ha messo in piedi e gestisce questo sito.
    In merito al Congresso, anche a mio avviso sono buoni i risultati in termini di partecipazione.
    Dispiace che una parte della discussione si sia “persa” nelle presunte incompatibilità di Serracchiani piuttosto che sui contenuti. Ma ha dato modo a Debora di farsi apprezzare anche per la sua fermezza e pacatezza!
    C’è bisogno di un PD forte: per i cittadini cordenonesi e per l’amministrazione Mucignat!
    Saluti a tutti.-

  2. admin 25 Settembre 2009 at 09:57 - Reply

    A nome del circolo posso sicuramente dire che i ringraziamenti vanno a voi che ci seguite, mentre per la partecipazione al Congresso di mercoledì sera la partecipazione è stata notevole e i risultati dei votanti lo hanno naturalmente messo in evidenza.
    Grazie
    G.

Leave A Comment

11 − dieci =