Le Donne Democratiche di Cordenons in trasferta a Pordenone

Le Donne Democratiche di Cordenons in trasferta a Pordenone

“VOTA DONNA… passa parola”

E’ sabato 30 aprile, sono le ore 13.30 e si è sta per svolgere al Caffè Municipio di Pordenone la conferenza stampa delle donne democratiche candidate sindaco e consigliere comunale della provincia di Pordenone.

Tutto è pronto, ma nell’aria c’è un po’ di delusione, doveva esserci l’onorevole Rosy Bindi, ma una e-mail ha comunicato con rammarico che alla conferenza stampa, organizzata dal coordinamento provinciale e
regionale delle donne democratiche, l’onorevole Rosy Bindi non sarà presente per nuovi e inderogabili impegni sopraggiunti nelle ultime ore di queste giornate di campagna elettorale.

Per l’occasione le donne democratiche di Cordenons hanno preparato uno striscione con una frase pronunciata dall’onorevole nel suo intervento introduttivo all’Assemblea Nazionale dell’8 ottobre 2010 a Varese: “Quando una donna entra in politica, quella donna potrebbe cambiare, quando tante donne entrano in politica, è la politica a cambiare”.
Frase che farà da sfondo agli interventi calorosi di Annamaria POGGIOLI portavoce provinciale, di Cinzia DEL TORRE portavoce regionale, della senatrice Tamara BLAZINA. Interverrà anche il candidato sindaco Claudio Pedrotti, le donne candidate a sindaco di Pinzano e Castelnovo ed alcune candidate a consigliere di Pordenone e Cordenons, portando la loro entusiastica testimonianza e i loro concreti suggerimenti a tutte le colleghe per le nuove esperienze che stanno facendo durante questa appassionante campagna elettorale.

Un abbraccio affettuoso e un brindisi di buon augurio hanno concluso l’incontro.

Di seguito le foto della conferenza stampa

By |2011-05-04T20:29:12+00:00Maggio 4th, 2011|Mondo|0 Comments

About the Author:

Circolo del Partito Democratico di Cordenons. Contatti: Piazza della Vittoria, 4 Cordenons | email: pdcordenons@gmail.com | Facebook: Partito.Democratico.Cordenons | Twitter: @pdcordenons | Instagram: @pd.cordenons

Leave A Comment

sedici + 14 =