Il Pd e Mucignat incontrano gli elettori del Pasch

Il Pd e Mucignat incontrano gli elettori del Pasch

Sabato 30 aprile dalle ore 10.45 presso la sede ENAIP del Pasch, si è tenuto il primo appuntamento di quartiere con la presentazione del programma e dei candidati con il Sindaco Carlo Mucignat.

Alla presenza di numerosi candidati il Sindaco ha descritto solo una parte degli obiettivi raggiunti dall’Amministrazione comunale da lui condotta in questi ultimi cinque anni di governo di Cordenons, altrimenti la mattinata intera non sarebbe bastata. I risultati raggiunti sono sinteticamente riportati nell’opuscolo distribuito nei giorni scorsi a tutte le famiglie.

Ricordiamo che l’opuscolo è stato realizzato e pubblicato con finanziamenti dei partiti di centrosinistra come riportato nell’ultima pagina dell’opuscolo stesso.

Il sindaco Mucignat è passato, poi, ad illustrare ai cittadini parte del programma per i prossimi cinque anni. I cordenonesi presenti si sono dimostrati molto preparati e puntuali su temi come la potabilità dell’acqua, la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, le energie rinnovabili, la formazione del personale comunale sulla comunicazione con i cittadini, temi sui quali tenere alti i livelli di attenzione per la prossima legislatura.

Il sindaco ha ascoltato con interesse, com’è solito fare, quanto emerso dagli interventi dei cittadini, ha risposto esaustivamente alle osservazioni fatte prendendo nota delle proposte di possibile realizzazione.

L’incontro si è concluso con crostini, salame, un amichevole brindisi e un “in bocca al lupo” a Carlo Mucignat e ai candidati delle quattro liste che lo sostengono: Partito Democratico, Scegliere Insieme, Sinistra in Comune per Cordenons, Libertà Civica/Di Pietro Italia dei Valori.

I prossimi incontri vedranno il Partito Democratico e il sindaco Mucignat incontrare il 4 maggio alle 18,45 i cittadini del Tramit  presso il Parco pubblico sito in via Dolomiti; il 5 maggio alle 18,45 a Villa d’Arco presso il bar “La passeggiata” di fronte alla chiesa centrale; il 6 maggio alle 18,45 a San Giacomo presso Claudio Turrin in Via C.Battisti, 44 vicino la chiesa di S.Giacomo; e infine sabato 7 maggio alle 10,45 del mattino incontreremo gli amici di Sclavons presso il bar “Pulcinella” di via Sclavons 67.

Nei prossimi giorni pubblicheremo i volantini dei vari incontri come pro-memoria per gli utenti e amici del PD Cordenons.

By |2011-05-01T19:01:28+00:00Maggio 1st, 2011|Mondo|1 Comment

About the Author:

Circolo del Partito Democratico di Cordenons. Contatti: Piazza della Vittoria, 4 Cordenons | email: pdcordenons@gmail.com | Facebook: Partito.Democratico.Cordenons | Twitter: @pdcordenons | Instagram: @pd.cordenons

One Comment

  1. […] il primo incontro tenutosi il 30 aprile scorso presso il quartiere del Pasch, il sindaco uscente Carlo Mucignat […]

Leave A Comment

quattro − 2 =