Feltri: “Israele ha fatto bene e sparare”

Feltri: “Israele ha fatto bene e sparare”

Qui l’editoriale di Feltri sul suo giornale… il resto dopo.

By |2010-06-01T09:40:59+00:00Giugno 1st, 2010|Mondo|4 Comments

About the Author:

Circolo del Partito Democratico di Cordenons. Contatti: Piazza della Vittoria, 4 Cordenons | email: pdcordenons@gmail.com | Facebook: Partito.Democratico.Cordenons | Twitter: @pdcordenons | Instagram: @pd.cordenons

4 Comments

  1. Domenico 1 Giugno 2010 at 10:07 - Reply

    Se vuoi fermare una nave per controlli aspetti che arrivi al porto, fai scendere i naviganti e poi controlli se ci sono armi o che..non vai alle 4 di mattina ad assaltare la nave. Questa è la stessa logica utilizzata nel respingere i barconi degli immigrati, una logica facile e sanguinaria, una logica che non si può nemmeno definire animale, perchè gli animali non attaccano per attaccare ma solo per difendersi.

  2. gianni ghiani 1 Giugno 2010 at 12:47 - Reply

    Israele è assalita continuamente dalle sue paure ataviche, che la fanno reagire con lucido istinto violento contro tutti. Va certamente capito un popolo che tanto ha sofferto nei secoli, ma non si possono fare sconti riguardo a comportamenti che vanno nella direzione contraria a qualsiasi possibile traguardo di convivenza civile nel Medio Oriente.
    Il principio “Due popoli, due stati” Israele lo deve accettare lasciando che sia la comunità internazionale a stabilire una volta per tutte e in modo equanime (certamente sentite le esigenze/rivendicazioni dell’uno e dell’altro popolo) la perimetrazione territoriale dei due stati. Diversamente non se ne esce.

  3. Natale Sorrentino 1 Giugno 2010 at 23:12 - Reply

    Che dire…si è inFELTRIto…molto ma molto…trito e tristo

  4. Alessio in Asia 2 Giugno 2010 at 08:04 - Reply

    Da cittadino italiano e da essere umano mi vergogno per il titolo de “Il Giornale” di Berlusconi: “ISRAELE HA FATTO BENE A SPARARE” . Dio, se esisti, perdona loro, perche’ io non ce la faccio proprio.

    Alessio Fratticcioli

Leave A Comment

4 × quattro =