PRONTI ALLA SVOLTA!
LA FARSA DEL CENTRODESTRA DI CORDENONS CONTINUA
La delibera di giunta del 29 dicembre 2015 fotografa alla perfezione l’incapacità di programmazione e di gestione dell’Amministrazione Ongaro a suggello di un mandato politico-amministrativo disastroso.
Tutti insieme – Forza Italia, Lega Nord, PdL e Vampa-Udc – hanno sottoscritto un capolavoro di comicità. Anche un bambino capisce, infatti, che formalizzare il PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE e il PIANO DELLA PRESTAZIONE per l’anno 2015, affidando gli obiettivi da raggiungere ai responsabili degli uffici DUE GIORNI PRIMA DELLA FINE DELL’ANNO È UNA PRESA IN GIRO TOTALE. L’adempimento compiuto è una certificazione pubblica del FALLIMENTO DEL SINDACO e della sua MAGGIORANZA. D’altronde la delibera di fine dicembre fa il paio con l’approvazione in zona Cesarini (a novembre!) del bilancio di previsione 2015. Cordenons è stato tra gli ultimi Comuni della Regione a portare in porto il proprio bilancio.
BISOGNA VOLTARE PAGINA!
Ormai è anche una questione d’onore per la nostra Città.
OCCORRE UNA NUOVA SQUADRA di governo capace e coesa che sappia operare con obiettivi chiari e una programmazione rigorosa. Il centrodestra ha dimostrato di non essere adeguato al compito. E non è con operazioni di facciata che il prodotto cambierà. Litigiosità, pressapochismo, conflitti di interesse e attaccamento al potere personale continueranno a caratterizzare lo schieramento di centrodestra.
Alzare il vessillo della difesa della famiglia tradizionale suonando la tromba della solita retorica, a cui non sono mai seguiti fatti concreti, è solo un paravento, un modo per nascondere i danni procurati nel corso di cinque anni e celare la somma di debolezze che li caratterizza.
NOI DEL CENTROSINISTRA CI CANDIDIAMO A RIDARE DIGNITÀ, FORZA E BUON GOVERNO alla Città partendo dalla VALORIZZAZIONE, non strumentale, delle FAMIGLIE, dei GIOVANI, delle IMPRESE e della COMUNITÀ tutta.
Leave A Comment