La farsa del centrodestra cordenonese continua

La farsa del centrodestra cordenonese continua

PRONTI ALLA SVOLTA!
LA FARSA DEL CENTRODESTRA DI CORDENONS CONTINUA
La delibera di giunta del 29 dicembre 2015 fotografa alla perfezione l’incapacità di programmazione e di gestione dell’Amministrazione Ongaro a suggello di un mandato politico-amministrativo disastroso.

Tutti insieme – Forza Italia, Lega Nord, PdL e Vampa-Udc – hanno sottoscritto un capolavoro di comicità. Anche un bambino capisce, infatti, che formalizzare il PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE e il PIANO DELLA PRESTAZIONE per l’anno 2015, affidando gli obiettivi da raggiungere ai responsabili degli uffici DUE GIORNI PRIMA DELLA FINE DELL’ANNO È UNA PRESA IN GIRO TOTALE. L’adempimento compiuto è una certificazione pubblica del FALLIMENTO DEL SINDACO e della sua MAGGIORANZA. D’altronde la delibera di fine dicembre fa il paio con l’approvazione in zona Cesarini (a novembre!) del bilancio di previsione 2015. Cordenons è stato tra gli ultimi Comuni della Regione a portare in porto il proprio bilancio.

BISOGNA VOLTARE PAGINA!
Ormai è anche una questione d’onore per la nostra Città.

OCCORRE UNA NUOVA SQUADRA di governo capace e coesa che sappia operare con obiettivi chiari e una programmazione rigorosa. Il centrodestra ha dimostrato di non essere adeguato al compito. E non è con operazioni di facciata che il prodotto cambierà. Litigiosità, pressapochismo, conflitti di interesse e attaccamento al potere personale continueranno a caratterizzare lo schieramento di centrodestra.

Alzare il vessillo della difesa della famiglia tradizionale suonando la tromba della solita retorica, a cui non sono mai seguiti fatti concreti, è solo un paravento, un modo per nascondere i danni procurati nel corso di cinque anni e celare la somma di debolezze che li caratterizza.

NOI DEL CENTROSINISTRA CI CANDIDIAMO A RIDARE DIGNITÀ, FORZA E BUON GOVERNO alla Città partendo dalla VALORIZZAZIONE, non strumentale, delle FAMIGLIE, dei GIOVANI, delle IMPRESE e della COMUNITÀ tutta.

By |2016-01-15T09:00:43+00:00Gennaio 15th, 2016|Comunicazioni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

sedici − quattordici =