IL PD DI CORDENONS È COMPATTO E PRONTO ALL’AZIONE

IL PD DI CORDENONS È COMPATTO E PRONTO ALL’AZIONE

Il direttivo del Circolo Pd di Cordenons si è riunito recentemente per analizzare la situazione interna al partito, il clima politico in vista delle elezioni e per organizzare la fase clou della campagna elettorale sul territorio.

Innanzitutto, il direttivo ha constatato con soddisfazione che l’uscita di Gianfranco Moretton dal Pd non ha provocato all’interno del Pd cordenonese scissioni o abbandoni di massa, visto che un solo componente del direttivo, su 25, si è dimesso e tra tutti gli iscritti non si sono registrate defezioni. Il Pd di Cordenons rimane, perciò, compatto. Tutti si sono dichiarati pronti alla mobilitazione per convincere i cittadini ad andare a votare per il Pd, l’unico partito in Italia che può far vincere il centrosinistra per il rilancio del Paese più che mai impoverito e disilluso.

In occasione del Direttivo è partita la raccolta delle firme per il sostegno alla candidatura di Cristina Manfrin nella lista Pd per le regionali di aprile; lista che verrà approvata il prossimo 5 febbraio dall’Assemblea provinciale.

Una prossima iniziativa pubblica all’Aldo Moro, di cui verrà data notizia prossimamente, sarà occasione per far conoscere programmi e candidati per la corsa al parlamento.

By |2013-02-04T09:41:05+00:00Febbraio 4th, 2013|Comunicazioni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

15 − 14 =