Il Pd Cordenons torna in piazza per #CordenonsCoraggio

Il Pd Cordenons torna in piazza per #CordenonsCoraggio

Il 5 e 6 dicembre, con 2mila banchetti in tutta Italia, il Partito Democratico incontrerà i cittadini, raccogliendo idee e mostrando i tanti risultati dell’azione di Governo.

Il circolo di Cordenons sarà in PIAZZA DELLA VITTORIA DOMENICA 6 DICEMBRE, dalle 10.

Presenteremo le nostre prime proposte, presenteremo il nostro candidato sindaco ma soprattutto ascolteremo i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi; condivideremo idee, progetti e speranze con i cittadini. Chiederemo loro di scrivere una cartolina d’ascolto per il candidato sindaco del PD Gianni GHIANI: tre domande sulla città, tre risposte che cercheranno di replicare ai (tanti) problemi di ogni giorno. Noi vogliamo un comune in cui l’amministratore è responsabile del proprio operato di fronte al cittadino; che dia più qualità all’istruzione, al sociale, alla cultura, al tempo libero e alle attività d’impresa. Vogliamo che Cordenons torni ad essere “CITTÀ CHE ATTRAE”.

Siamo una comunità che vuole stare in prima linea nelle buone pratiche, nella sobrietà e nel risparmio, nel trovare servizi che siano per tutti. Siamo una comunità molto esigente con sé stessa e con chiunque voglia entrare a far parte di questa storia. Crediamo che il modo migliore per risolvere i problemi della città sia parlare con i cittadini, promuovendo la discussione su ogni argomento teso al bene della collettività. Chi sceglie di non partecipare alla discussione, come ha fatto l’amministrazione Ongaro in questi cinque anni, perde la possibilità di provare un’emozione unica: essere il protagonista del futuro di Cordenons. Il FUTURO, assieme al CORAGGIO, è la chiave di tutto.

Lo slogan del PD nazionale è #ItaliaCoraggio. Il Pd Cordenons lo ha trasformato in #CordenonsCoraggio: ci vuole molto coraggio per ridare dignità a Cordenons. Il nostro impegno è di riuscirci.

Infine, invitiamo i cittadini a postare su Facebook, Twitter o Instagram un selfie con #ItaliaCoraggio#‎CordenonsCoraggio, lasciando sui social proposte e pensieri. Il Pd Cordenons pubblicherà le immagini più belle e significative nell’album Facebook #ItaliaCoraggio -‪ #‎CordenonsCoraggio.

By |2015-12-05T19:00:31+00:00Dicembre 5th, 2015|Comunicazioni|0 Comments

About the Author:

Mi occupo di social media per la politica | www.giacomolagona.net

Leave A Comment

tredici − sei =