Comunicato stampa: Cordenons vince 2 a 0 su Pordenone

Comunicato stampa: Cordenons vince 2 a 0 su Pordenone

Tanti per cambiare

Partito Democratico
Circolo di Cordenons

Comunicato Stampa

Cordenons 3 maggio 2010

“Cordenons vince 2 a 0 su Pordenone”

Sulla vertenza dei rifiuti con Pordenone, Cordenons vince 2 a 0!
Un risultato che ci riempie di soddisfazione. E non perché ci piaccia vedere in difficoltà il capoluogo. Ma perché, per la seconda volta, la giustizia amministrativa ha ribadito che la posizione assunta da Cordenons era ed è giusta. La recente sentenza del TAR, infatti, recepisce in pieno le ragioni per le quali l’Amministrazione Mucignat si era rifiutata sin da subito di pagare a Pordenone oneri ingiustamente sovrastimati per il conferimento dei rifiuti presso la discarica di Vallenoncello.

Diciamo pure che questa è innanzitutto una vittoria del Sindaco Mucignat il quale, avendo verificato che la Convenzione stipulata anni prima tra l’ex-sindaco Del Pup e Bolzonello penalizzava oltremodo la città di Cordenons, ha deciso di battersi con lucida determinazione in difesa degli interessi dei cordenonesi. Ora, ci attendiamo che anche le opposizioni riconoscano il merito di questa vittoria, perché dobbiamo solo alla loro imperizia questa situazione che si trascina da quattro anni. Non si fosse agito per difendere gli interessi di Cordenons avremmo dovuto pagare un conto salatissimo a Pordenone con un pesante contraccolpo al bilancio comunale e un aggravio di Tarsu ai cittadini!

Tutto questo l’Amministrazione onesta e competente di Mucignat lo ha scongiurato.

Giovanni Ghiani
segretario PD Cordenons

Share

By |2010-05-04T21:20:23+00:00Maggio 4th, 2010|Comunicazioni|0 Comments

About the Author:

Circolo del Partito Democratico di Cordenons. Contatti: Piazza della Vittoria, 4 Cordenons | email: pdcordenons@gmail.com | Facebook: Partito.Democratico.Cordenons | Twitter: @pdcordenons | Instagram: @pd.cordenons

Leave A Comment

dieci + 5 =