La squadra del Partito Democratico alle amministrative 2016

Lunedì 9 maggio, alle 18.30 presso l’atrio del Centro Culturale Aldo Moro, il Partito Democratico presenterà la squadra dei candidati alle amministrative di Cordenons del 5 giugno 2016.

È la prima uscita, e la prima occasione, per valutare e conoscere le 24 persone che hanno creduto nel nostro progetto di rilancio di Cordenons dopo cinque anni di nulla. VENTIQUATTRO CORDENONESI, 10 DONNE e 14 UOMINI, che credono che RIPORTARE AL FUTURO Cordenons è possibile e che per questo hanno avuto il coraggio di metterci la faccia.

I candidati del Partito Democratico per Gianni GHIANI SINDACO DI CORDENONS:
SERGIO BASSO, WALLI BIANCHINI, LUISA BIDINOST, EMMA CENGARLE, MATTEO CERRONE, LUCIANO CHIAROTTO, LUIGI DE CARLI, MILENA DEL ZOTTO, DANIELA FALLETTA, GLORIA FAVRET, ALBERTO FENOS, GIACOMO LAGONA, MORENO LISETTO, CRISTINA MANFRIN, STEFANO MAZZACANI, GIOVANNA MORSANUTTO, MASSIMO PENNA, DOMENICO PEPE, DAVID ROSSI, DANIELA SIST, FRANCESCA SPAGNOL, ALESSANDRO TRABUCCO, GIANNI ZATTI, FRANCESCO ZANELLA.

Ti aspettiamo lunedì 9 maggio alle 18.30 in compagnia dell’On. Giorgio ZANIN, del vice capogruppo regionale del Pd Chiara DA GIAU, con il consigliere regionale Pd Renzo LIVA, con il segretario del Pd provinciale Giuliano CESCUTTI, e con il nostro candidato Sindaco GIANNI GHIANI.

RIPRENDIAMOCI IL FUTURO!